Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Red Devils Award 2013 - Thiene (VI)
Silvano ....... alias traippo Icon_minitime1Lun Mag 20, 2013 10:56 am Da Laerte

» Avatar come si fa?
Silvano ....... alias traippo Icon_minitime1Mar Apr 30, 2013 10:49 am Da Mario Tibollo

» estrazione disegni costruttivi tramite Autocad
Silvano ....... alias traippo Icon_minitime1Sab Apr 27, 2013 6:26 pm Da Mario Tibollo

» Silvano ....... alias traippo
Silvano ....... alias traippo Icon_minitime1Gio Apr 18, 2013 12:22 pm Da traippo

» Birba 1960
Silvano ....... alias traippo Icon_minitime1Mar Apr 16, 2013 6:28 pm Da birba60

» Estrapolazione ordinate.
Silvano ....... alias traippo Icon_minitime1Lun Apr 15, 2013 5:45 pm Da Ricigliano Salvatore

» ciccio talenti
Silvano ....... alias traippo Icon_minitime1Dom Apr 14, 2013 6:20 pm Da ciccio talenti

» JP (Giampaolo)
Silvano ....... alias traippo Icon_minitime1Dom Apr 14, 2013 5:05 pm Da JP

» Ammiraglio
Silvano ....... alias traippo Icon_minitime1Dom Apr 14, 2013 4:14 pm Da Ammiraglio

Parole chiave

della  costruzione  2012  2013  

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Silvano ....... alias traippo

Andare in basso

Silvano ....... alias traippo Empty Silvano ....... alias traippo

Messaggio  traippo Gio Apr 18, 2013 12:22 pm

Ciao a tutti
mi presento anch'io a questo nuovo gruppo con grandi sogni e che sono piacevolmente contento di farne parte.

Mi chiamo Silvano ......... alias traippo, abito a Roma da circa 10 anni, prima ho vissuto a Torino, sopra al negozio di AMATI, infatti è da lì che è nata la mia passione per il modellismo navale statico ed è anche il negozio dove vi ho lasciato una fortuna Very Happy .
Quando ero molto molto più giovane avevo iniziato con la scatola di montaggio del Cutty Sark, poi ho anche fatto modellismo auto e carri armati, li prendevo e li modificavo, soprattutto a livello di colorazione (rally, corse ecc., mimetizzazioni per i carri).

Ho anche iniziato altri modelli ma avanzando con l'età ho avuto altre passioni (amici donne Embarassed ) è il modellismo è passato in secondo piano, se non ogni tanto mi ricordavo del modellismo e facevo qualche avanzamento di cantiere..
Comunque nel frattempo qualche modello l'ho finito ma in casa neanche uno.

Trasferitomi a Roma mi ha ripreso la passione per il navale, poi ho conosciuto i forum di modellismo su internet e anche "modellisti navali" oltre ha scrivere sul forum ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni componenti "amici" con cui scambiare idee e opinioni e scoprire che in tutti vi è l'amicizia e poi il modellismo.

Ora mi trovo in questa nuova realtà che mi affascina per le prospettive che prevede per il futuro grandi novità e sono contento di farne parte.
Nel mio piccolo cercherò di dare tutto il mio aiuto possibile è ogni volta che ne sarà richiesto.

Per ora basta mi fermo qui, a sentirci o scriverci alla prox occasione.

Silvano ........alias traippo


traippo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.04.13
Età : 68
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.