Birba 1960
Pagina 1 di 1
Birba 1960
Buona sera a tutti ,non fatevi ingannare dal mio nickname ma ne sono stato obbligato quello vero è troppo corto e non riuscivo a inviare il messaggio ,grazie all'aiuto di Paolo ( sempre gentilissimo ) siamo riusciti a venirne a capo . Bene chiarito questo piccolo inghippo mi presento non sono molto amante a parlare di mè ma ci provo ,mi chiamo Giancarlo sono nato e vivo a Ravenna come avrete capito probabilmente hò 52 anni sono felicemente sposato e anche se gli anni sono quelli che sono a dire il vero da 9 anni sono anche nonno di una meravigliosa nipote . Bene detto questo vado a raccontarvi la mia passione per il modellismo in genere , fin dalla mia infanzia mi sono sempre fatto attrarre dal mondo del modellismo navale ,col proseguo degli anni hò spaziato al ferroviario ai kit in plastica per poi ritornare alla vera e unica passione ;il navale . Non vorrei annoiarvi a elencarvi i vari modelli fin quì realizzati credo che non sia necessario , ma una cosa mi sento di dirla mi sono iscritto al forum di modellisti navali ed ad altri per poter espandere le mie conosciense e potermi confrontare con modellisti molto più esperti di mè ,dai quali poter attingere da essi nuove esperienze . Ora mi trovo quì ad iniziare questa nuova avventura insieme a tutti voi fiero di esserlo e con l'augurio che possa essere condivisa anche da parte vostra . Auguro a tutti un buon viaggio e buon lavoro . Birba 60
birba60- Messaggi : 6
Pagina 1 di 1