Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Red Devils Award 2013 - Thiene (VI)
Eta_Beta (Paolo) Icon_minitime1Lun Mag 20, 2013 10:56 am Da Laerte

» Avatar come si fa?
Eta_Beta (Paolo) Icon_minitime1Mar Apr 30, 2013 10:49 am Da Mario Tibollo

» estrazione disegni costruttivi tramite Autocad
Eta_Beta (Paolo) Icon_minitime1Sab Apr 27, 2013 6:26 pm Da Mario Tibollo

» Silvano ....... alias traippo
Eta_Beta (Paolo) Icon_minitime1Gio Apr 18, 2013 12:22 pm Da traippo

» Birba 1960
Eta_Beta (Paolo) Icon_minitime1Mar Apr 16, 2013 6:28 pm Da birba60

» Estrapolazione ordinate.
Eta_Beta (Paolo) Icon_minitime1Lun Apr 15, 2013 5:45 pm Da Ricigliano Salvatore

» ciccio talenti
Eta_Beta (Paolo) Icon_minitime1Dom Apr 14, 2013 6:20 pm Da ciccio talenti

» JP (Giampaolo)
Eta_Beta (Paolo) Icon_minitime1Dom Apr 14, 2013 5:05 pm Da JP

» Ammiraglio
Eta_Beta (Paolo) Icon_minitime1Dom Apr 14, 2013 4:14 pm Da Ammiraglio

Parole chiave

costruzione  2012  della  2013  

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Eta_Beta (Paolo)

Andare in basso

Eta_Beta (Paolo) Empty Eta_Beta (Paolo)

Messaggio  Eta_Beta Dom Apr 14, 2013 6:48 am

Mi chiamo Paolo, nato a Trento il 18 giugno 1971. Felicemente sposato da 13 anni con un bimbo.

Sono sempre stato attratto da tutto ciò che è nuovo. Ho passato i primi 15 anni della mia infanzia con il Lego e questo penso sia stato il motivo per cui mi piacciono molto le costruzioni e la manualità. Nasco lavorativamente parlando come informatico. Specializzandomi poi nella computer grafica sono finito con il dedicarmi alla fotografia ed editoria digitale, prima come consulente di fotografi e tipografie e poi in qualità di formatore sulle nuove tecnologie. Attualmente mi occupo di consulenza informatica nelle politiche equitative.
Ho sempre dedicato tutto il tempo libero ai miei numerosi hobby: fotografia, trekking, freeclimbing, subacquea, parapendio, ecc. Da quando sono padre ho "dovuto" essere meno giramondo e restate più vicino alla mia famiglia. Per questo ho ripreso la passione del modellismo. Inizialmente con aerei RC di cui curavo maniacalmente l'aspetto, poi visto che i modelli duravano poco per le mie scarse capacità di volo, mi sono dedicato a modelli statici passando ai diorami per amici ferroviari e successivamente alle navi. Ho realizzato il Bounti da kit Mantua, lo scafo del J class Endeavour (ho omesso l'alberatura perché nel mio piccolo laboratorio non riuscivo a girarlo Very Happy ), e attualmente sono impegnato con l'HM Bark Endeavour e con il primo tentativo di cantiere in ammiragliato con La Belle.

Ho conosciuto Rocco e Luca sul forum ModellistiNavali nel novembre 2011, data di iscrizione sul forum. Il mio coinvolgimento personale in quella bellissima realtà anno fatto si che nell'arco di tre mesi sia stato promosso prima a moderatore e poco dopo a admin.
Le lunghe chiaccherate notturne con gli Admins del forum hanno portato a questa nuova avventura in cui mi sento piacevolmente coinvolto.


Eta_Beta
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.